Spread the love

I festeggiamenti nella casa del Grande Fratello 11 per l’arrivo del nuovo anno, hanno suggellato l’unione tra Davide Baroncini e Olivia Lechner, in un incontro hot sotto le lenzuola.

Era sotto gli occhi di tutti, e principalmente di Rosa Baiano, che tra i due ci fosse del tenero.

In piscina, poi durante la notte di Capodanno, sono iniziati abbracci e carezze maliziosi. Davide mostra alcuna sensibilità nei confronti della ex fidanzata che è costretta a vivere sotto lo stesso tetto e a vederlo amoreggiare con un’altra.

E’ stato allora che il bel catanese si è buttato tra le braccia dell’austriaca, suscitando la disapprovazione di tutti i suoi conquilini.

La ragazza infatti, è stata molto insistente e alla fine ha ottenuto ciò che voleva.

“Chi te lo dice che devi stare buono? … Non si può provare a dormire insieme? Cosa rischi adesso in questo momento? Rosa non c’è, io non voglio perdere tempo”.

Queste alcune delle sue parole. Alla fine si ritrova presto Davide sotto al piumone e quello che le telecamere a infrarossi hanno catturato sembra non lasciare spazio a dubbi: una notte d’amore piena di passione.

Rosa, poverina ha visto tutto attraverso il vetro ed ha commentato: “Stanotte mi sono venute le convulsioni. Li ho visti attraverso il vetro. Lei e lui mi fanno schifo! Non devono parlarmi più”.

Ma Olivia sembra poi avere dei sensi di colpa per Rosa e il suo fidanzato: “Quello che ho fatto è imperdonabile! Mi dispiace per Rosa, ma soprattutto per il mio fidanzato. Due anni insieme! Ho 29 anni, non doveva succedere!” Insomma un pentimento immediato, staremo a vedere se l’austriaca riuscirà a tornare su i suoi passi o si abbandonerà di nuovo alla passione del siciliano… Intanto ecco il video hot di Davide Baroncini e Olivia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.