Spread the love


Sono quaranta i bambini in costume che hanno invaso ieri via Sistina per un simpatico flash mob cantando la famosa “Do-re-Mi”, magistralmente interpretata un tempo, da Julie Andrews protagonista del film “Tutti insieme appassionatamente”.

Un flash mob che segna l’avvio delle rappresentazioni del celebre musical, portato in scena da Vittoria Belvedere e Luca Ward, insieme a sette bravissimi ragazzi fra i 4 e i 17 anni che interpretano il ruolo dei figli del burbero comandante George Von Trapp.

Ad applaudire il cast, c’erano ospiti vip da Pippo Baudo a Rossella Brescia, da Luciano Cannito a Giada Desideri, passando per Stefano d’Orazio, Sergio Assisi e tanti altri.

“Tutti insieme appassionatamente” è una storia d’amore allegra e divertente, con un gran finale. Un musical che si propone come lo spettacolo per tutta la famiglia, ideale da vedere insieme nelle prossime feste di Natale.

L’adattamento delle liriche è di Francesca Nicotra, mentre la direzione musicale è di Emanuele Friello, le scene dell’Austria anni 30 sono di Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona con le coreografie di Roberto Croce.

Con Ward e Belvedere ci sono anche Giulio Farnese, Enrico Baroni, Sabrina Marciano, Silvana Isolani, Donatella De Felice Marika Franchino, Carlo Alberto Gioja, Riccardo Sinisi e Ado Mamo.

La regia è di Massimo Romeo Piparo per la produzione Peeparrow-Il Sistina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.