Spread the love

eva-grimaldi-e-imma battaglia

Eva Grimaldi ha deciso di uscire allo scoperto, di fare coming out, dopo 5 settimane all’Isola dei famosi, e gridare a tutto il mondo il suo amore omosessuale per Imma Battaglia.

“Mi sento benedetta, miracolata di avere una donna così nella mia vita. Non avevo capito che era possibile dire la verità della propria vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”. Ha dichiarato ieri sull’isola Eva Grimaldi (55anni).

La produzione ha regalato ad Eva la possibilità di trascorrere qualche ora da sola con la sua amata, prima della sua ripartenza per l’Italia, al termine di una settimana trascorsa insieme ai naufraghi sull’isola.

L’attivista politica in difesa degli omosessuali, che abbiamo di recente visto anche ne Il Bello delle donne, ha così dichiarato: “E’ raro incontrare l’amore a 50 anni. Quando sei arrivata non sapevo manco chi fossi, non ti conoscevo. Mi sei venuta a cercare. Io sono timida”.

“Sì, ho fatto tutto io. In quel momento stavo troppo male avevo bisogno di una persona che poteva capirmi. C’avevo visto bene però”, replica, Eva.

E Imma che aggiunge: “Una cosa è certa, che l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido”.

Poi è il momento dei saluti con tanto di urlo ‘liberatorio’ il cuore con le mani, “Ormai lo sanno tutti che Imma è mia” urla la Grimaldi, e tornata dai compagni rivela: “Vi confesso che è accaduta una cosa particolare, il coming out della nostra relazione. Lei ha paura e teme per me adesso”.

In occasione della festa della donna Eva e Imma che stanno insieme dal 2012, ha posato per la prima volta sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.