Spread the love

Un’importante novità arriva per il marchio Fiat. La principale casa automobilistica italiana ha annunciato in questi giorni di aver rinnovato il suo store su Amazon.it. La notizia giunge in un momento in cui le vendite del famoso brand automobilistico di Torino sono in netto calo nel nostro paese.

Le novità che riguardano il rinnovamento dello store di Fiat su Amazon, modifiche alla grafica resa più moderna e accattivante e l’introduzione di alcune nuove offerte relative all’acquisto dei veicoli e noleggio a lungo termine.

Tra le tante novità presenti, c’è il debutto della Panda City Cross. Per quanto riguarda la 500 il modello potrà essere acquistato online anche con la livrea “Blu dipinto di Blu”. Nuove offerte anche per la versione base di Panda e di Punto.

Per acquistare o noleggiare una vettura nello store Amazon di Fiat occorre acquistare il cosiddetto “Welcome Kit” che permetterà di ricevere il codice necessario per ritirare la vettura. Questo costa 99 euro nel caso di noleggio e 180 nel caso di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.