Spread the love


Alcuni giorni fa la neocoppia uscente del Gf 11 formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco, è stata avvistata a Milano, forse in cerca di una casa, ma ieri ha voluto assaporare l’affetto del popolo varesino.

I due inanmorati si sono recati a Varese, città di Marghe, terza classificata al Grande fratello 11, in occasione della festa organizzata dagli amici di lei.

La bella dj e il modello italo-giapponese vincitore di questa edizione del gf 11, hanno cenato all’aperto in un cocktail bar in centro città, insieme agli amici più stretti di Margherita.

In seguito si concentreranno sulle varie ospitate nei programmi televisivi, il disco tour, che prenderà moltissime discoteche italiane.

Andrea e Margherita sono stati ospiti ieri nella trasmissione ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin. Arriva la smentita di una casa a Milano, Andrea preferirebbe Roma.

Una cosa è certa, desidera andare a vivere con Marghe.

Tra i loro progetti: l’ambizione di lui di fare cinema e la voglia di lei di continuare a lavorare in radio. Il massimo per lei sarebbe Radio dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.