Kate Moss e il compagno Jamie Hince sposi in Sicilia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Ott 2010 alle ore 1:07am

La supermodel Kate Moss e il compagno Jamie Hince secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sentendo la testimonianza di un amico intimo di Kate, i due si sarebbero sposati il 7 agosto in una chiesetta siciliana. Ebbene, questa persona avrebbe partecipato personalmente alla cerimonia.

I due sono stati fidanzati 3 anni. Il Mirror dichiara che si è trattata di una cerimonia intima con pochi amici e parenti, in cui Kate si è presentata scalza con un lungo vestito bianco, tutto tulle e trasparenze, e Jamie ha indossato un abito scuro.

La figlia di Kate, Lila Grace, ha portato gli anelli al momento del sì. Dopo la cerimonia, sembra che gli sposi abbiano danzato sotto tanti alberi di pino.

Finalmente il brutto periodo durante il quale la modella ha fatto coppia con il musicista Pete Doherty, è passato, protagonista con lui di diversi scandali per l’uso di cocaina, sembra che ora abbia messo la testa a posto.

Il settimanale Grazia aveva già notato che i due sono stati fotografati con fede al dito proprio nel periodo delle presunte nozze.