Dal prossimo ottobre, arriva nelle sale cinematografiche con il film “I tre moschettieri – 3D” di Paul W. S. Anderson, Milla Jovovich, la quale sarà la prossima icona di bellezza nonchè di eleganza del Calendario Campari 2012.
Milla Jovovich succede a così in questo progetto a Benicio Del Toro, e ad altre bellissime come Olga Kurylenko, Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba.
Per mettere in risalto la bellezza della 35enne modella e attrice ucraina è stato scelto come obiettivo quello di Dimitri Daniloff, 40enne fotografo nell’ambito della moda francese ed esperto nel sapere mischiare la fotografia classica con arte al computer.
Lo scorso anno, invece ad immortalare il fascino di Benicio Del Toro per il Calendario Campari 2011 “The Red Affair” era stato Michel Comte.