Spread the love


Con l’arrivo della primavera noi donne vogliamo osare con nuovi prodotti e colori per le nostre labbra. Ecco allora che per questa stagione 2014, arrivano tante novità, e tante tecnologie che rendono rossetti e gloss sempre più appetibili, resistenti e idratanti.

Grazie ai nuovi lipstick dalla texture cremosa le nostre labbra non saranno più screpolate. Il rossetto Rouge Allure di Chanel, ne è un esempio. Riesce ad unire alla tenuta perfetta anche nuove nuance del tutto primaverili. Il suo nome è Mélodieuse e costa 31 euro.

Dolce&Gabbana propone invece, in 28 nuovi colori, i Classic Cream Lipstick con il 50% di principi emollienti che rendono le nostre labbra idratate per tutto il giorno. Il loro costo è di 31 euro.

Poi ci sono gli Huggable Lipcolour, i nuovi rossetti della Mac in gel capaci di stimolare il collagene lasciando le labbra sempre morbide e lisce. Costo 22,18 euro.

E che dire del delicato Lip Mist, Pink Heather, di Burberry? Per un look veramente romantico. E’ acquistabile a La Rinascente a 27 euro. E per chi vuole spendere molto meno, niente paura c’è il rossetto bicolore di Debby, KissMYlipsDUO arricchito con burro di karité a soli 5,90 euro.

Molto buoni anche il nuovo Pure Color Envy di Estée Lauder con pigmenti cromatici multi-sfaccettati che modellano e voluminizzano le labbra per ben 6 ore consecutive. Costo 30,26 euro.

E per coloro che non amano i colori lucidi e accesi, Pupa propone l’effetto opaco dalla texture delicata. Miss Pupa Velvet Matt, con pack alla marinara in tre diverse tonalità, con la collezione Navy Chic. Costo 12,90 euro.

E se amate il rossetto liquido, Sephora, vi offre Rouge Infusion con una durata di 10 ore al prezzo di 14 euro. Mentre Kiko, propone un gloss Shine Lust Lip Tint a soli 8,90 euro.

È opaco, invece Geisha Liquid Lipstick di Diego Dalla Palma contenente acido ialuronico il cui costo è 19,50 euro. Molto invitante è anche Lip Lover della Lancôme che unisce forti nuance pop a profumazioni ai frutti. Costi 28,50 euro.

I colori per le labbra di questa stagione primavera/estate 2014, oscillano da gloss trasparenti effetto bagnato ai colori molto accesi, come rosso e arancione, fino ad arrivare al rosa caramella.

E se volete delle labbra nude, potete sempre scegliere un semplice gloss, un rossetto color carne o appena rosato.
Se invece volete essere più sensuali e volete osare, ecco allora che un bel rosso fuoco o un bellissimo color ciliegia. Molto belli e di moda, anche i rossetti e i gloss arancioni e rosa accesi.

Insomma c’è ne è per tutti i giusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.