Standing Ovation, Francesco Gabbani superospite della seconda puntata, domani alle 21:25 su Rai1

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 23 Feb 2017 alle ore 2:06pm

antonella clerici standing ovation
Standing Ovation, il nuovo spettacolo musicale di Rai1, in onda venerdì 24 febbraio alle 21.25, primo show in cui ragazzi tra di 8 – 17 anni si mettono in gioco insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati d’eccezione e ad un pubblico composto da 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato, questa settimana avrà come guest star Francesco Gabbani. Il vincitore del 67° Festival di Sanremo con il tormentone Occidentali’s Karma che ha conquistato italiani e non solo anche all’estero.

A lui il compito di aprire la puntata duettando con la coppia che la scorsa settimana ha ottenuto il punteggio più alto, composta da Elsa e papà Stefano (di Carloforte – CA).

Ma c’è di più. Nella puntata di domani, assisteremo anche alla sfida tra le 8 coppie rimaste in gara.

Antonella Clerici introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese.

In studio la giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power seguirà tutte le esibizioni da una postazione molto speciale. Una tecnologica music box per non farsi influenzare dal pubblico presente.

Foto ufficio stampa
Sebastiano Stringola