Spread the love

L’Avis regionale dell’Abruzzo ha lanciato un appello a tutti i residenti e non solo, invitando tutti i donatori, anche quelli molisani, ad una maggiore collaborazione soprattutto nel periodo estivo – anche per una possibile riduzione degli apporti al di fuori della regione – «perché – ha spiegato. sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza».

Ma c’è di più, ha aggiunto: «Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue e perciò l’invito è a riservare, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno». «Ringraziamo – hanno concluso dall’associazione – sin da ora singolarmente, uno ad uno, tutti i donatori che con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità, potranno assicurare la propria donazione nei centri trasfusionali di riferimento e nelle unità di raccolta associative fisse e mobili».

Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.