Spread the love

Una vacanza gratis a Ibiza per il prossimo anno, per il personale sanitario degli ospedali europei sceso in campo contro il coronavirus.

L’iniziativa benefica arriva da Together for Healthcare Heroes, organizzazione di professionisti locali e internazionali supportata dal dipartimento del turismo dell’amministrazione comunale di Ibiza, che intende ringraziare con questo gesto molto importante quanti hanno salvato la vita a migliaia di persone. Negli ultimi mesi, a causa del virus.

Il programma metterà a disposizione degli operatori sanitari e delle loro famiglie una settimana di soggiorno pagato, spese di viaggio escluse. All’iniziativa hanno aderito già circa una sessantina di strutture ricettive tra ville, case e catene di hotel di lusso, ma Together for Healthcare Heroes sta continuando a reclutare partecipanti con l’obiettivo di arrivare a quota mille, non solo a Ibiza, ma pure in altre località europee.

Vista l’elevata probabilità che le richieste superino la disponibilità di alloggi, sarà applicato un processo di selezione per individuare i “vincitori” della vacanza. Gli “eroi della sanità” interessati possono già iscriversi sul sito dell’organizzazione, lasciando una mail dove ricevere essere avvisati quando sarà possibile inviare la propria candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.