Spread the love

Due feriti sono in gravi condizioni, è questo il bilancio di un’aggressione avvenuta nella notte a Milano fuori ad una discoteca in viale Monte Grappa, una delle zone più frequentate della movida Milanese.

Un 22enne italiano, accoltellato al petto, è stato intubato e trasportato all’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni hanno costretto i medici a due interventi chirurgici. A poca distanza i paramedici hanno trovato un altro uomo, anche lui accoltellato, trasferito all’ospedale Niguarda in gravi condizioni di salute.

L’intervento della Polizia è avevnuto intorno alle 4 del mattino. Secondo quanto riferito alle forze di polizia dal fratello del giovane 22enne ferito, entrambi i giovani facevano parte di un gruppo che si trovava all’esterno di un bar in viale Monte Grappa quando hanno notato alcuni ragazzi (descritti come minorenni) che infastidivano i passanti.

Il 22enne, assieme a un amico, avrebbe tentato di dissuaderlo dal continuare, ma per tutta risposta sarebbe stato colpito con una coltellata al torace. L’aggressore e il suo gruppo sono fuggiti prima dell’arrivo dell’ambulanza, lasciando il ragazzo ferito sull’asfalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.