Spread the love

In occasione di Cosmoprof 2019 LEPO ha presentato due prodotti molto innovativi e rivoluzionari che abbiamo avuto il piacere di provare e che vorremmo sottoporre anche all’attenzione delle nostre lettrici, visti i loro straordinari risultati.

Stiamo parlando di ECOBIO EYE PERFECTION e ECOBIO LIP PERFECTION, il primo un nuovissimo GEL CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE all’acqua di rosa damascena ed estratto di quinoa, in grado di contrastare gli inestetismi del contorno occhi e il secondo, un nuovissimo SIERO dall’ EFFETTO FILLER TENSORE IMMEDIATO, ricco di ingredienti funzionali naturali che aiutano a restituire tonicità al contorno labbra, attenuando così, e contrastando anche, l’insorgenza dei segni del tempo, di piccole linee verticali intorno al contorno labbra.

Conosciamoli più da vicino.

ECOBIO EYE PERFECTION: l’impiego di principi attivi specifici, permette al siero di migliorare la tonicità e l’elasticità cutanea della pelle del contorno occhi e contrastare la tanto temuta la formazione di occhiaie e borse.

Il tubetto del prodotto con applicatore a tre sfere metalliche, favorisce un massaggio e un drenaggio della zona perioculare, riducendo gonfiore, borse, per accumulo di grasso, e occhiaie.

Con il 99% di ingredienti di origine naturale e Biologico è certificato da EcoCert COSMOS Organic* ed è anche:

 Dermatologicamente testato
 Nickel Tested
 Vegan Ok*
 SENZA PARABENI
 SENZA SILICONI
 SENZA PEG
 SENZA EDTA
 SENZA PROFUMO
(*percentuali di naturalità degli ingredienti: biologico sul totale 24% – origine naturale sul totale 99%).

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, ECOBIO EYE PERFECTION va applicato al mattino e alla sera sul contorno occhi con l’aiuto del pratico roll on praticando un leggero massaggio.

ECOBIO EYE PERFECTION è disponibile sul sito www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e
negozi BiO al prezzo di 24,90€.

ECOBIO LIP PERFECTION: ricco di ingredienti funzionali naturali che aiutano a restituire tonicità al contorno labbra, attenuando e contrastando l’insorgere dei principali segni di invecchiamento cutaneo e delle piccole linee verticali intorno alle labbra, minimizza le piccole rughe del contorno labbra migliorando in pochi minuti l’aspetto del contorno labbra e la stesura del rossetto.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, va applicata una piccola quantità di prodotto sul contorno labbra, picchiettando leggermente fino a completo assorbimento (si consiglia di evitare di muovere le bocca fino a quando il prodotto non sia completamente asciutto).

Biologico certificato da EcoCert COSMOS Organic* e con il 99% di ingredienti di origine naturale, ECOBIO LIP PERFECTION è anche:
 Nickel Tested
 Vegan Ok
 SENZA PARABENI
 SENZA SILICONI
 SENZA PEG
 SENZA EDTA
 SENZA PROFUMO
(*percentuali di naturalità degli ingredienti: biologico sul totale 25% – origine naturale sul totale 99%).

ECOBIO LIP PERFECTION lo trovi in vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e
negozi BiO al prezzo di 23,90€.

Il marchio LEPO, noto per “Bellezza, protezione e trattamento”, da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.