Spread the love


Quasi tutte le donne devono fare i conti con il nemico numero uno, la cellulite.

Ecco allora che un aiuto arriva anche dalla moda: jeans Eve-Lerock, i primi che promettono di combattere l’odiosa pelle a buccia d’arancia, grazie ad un mix di sostanze applicate al denim come caffeina, escina e vitamina E.

Il lancio ufficiale di questo innovativo capo si terrà nella prossima edizione presso il salone White beauty.

Caratteristica eccezionale di questi nuovi jeans, è quella di garantire la riduzione del giro coscia fino a due centimetri.

Progettati da Luca Berti, Eve-Lerock sono il frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile.

Il prodotto, infatti, unisce il design anatomico molto creativo e alla moda, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa di fama internazionale che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandone la composizione sul tessuto jeans.

Il segreto, appunto, è racchiuso nel trattamento del denim a base di caffeina, per un’azione lipolitica capace di sciogliere l’accumulo adiposo; escina, estratta dai frutti di ippocastano, che favoriscono un’azione vaso protettiva; e vitamina E, anti ossidante che contrasta l’invecchiamento dei tessuti.

Ma non è tutto. I nuovi jeans Eve Lerock danno una bella forma a mela al lato B con tagli curvi che valorizzano anche il corpo femminile. Riescono a portare verso l’alto i glutei e snellire la figura.

Essi vanno indossati per 28 giorni prevedendo un giorno ogni 6 di lavaggio. Dopo 4 cicli il trattamento può dirsi completo. Al quarto lavaggio le sostante attive però, perdono il 30% dei loro effetti ma possono essere ricaricate grazie ad un kit.

Che dire? Un’idea davvero geniale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.