Michael Douglas ha combattuto il cancro alla gola, con tutto se stesso e ha vinto. Ma la rivista Star, lo ha paparazzato a bordo del suo yacht al largo di Porto Venere, in Liguria, mentre fumava una sigaretta proebita.
I medici sono stati chiari con lui, oltre ai controlli di routine a cui deve sottoporsi l’ordine tassativo di non riprendere a fumare.
Il tumore è stato sì sconfitto ma può tornare. Per questo Michael Douglas avrebbe dovuto rispettare una cura preventiva e sottoporsi ai controlli medici per cercare di tenere la situazione sotto controllo.
Ma la tentazione è stata per lui troppo forte: così l’attore pensando di essere lontano dagli occhi dei figli e della moglie Catherine Zeta-Jones Douglas si è acceso una sigaretta, senza tener conto che poco lontano dal ponte del suo yacht c’erano i paparazzi pronti a fotografarlo e a smascherarlo.