Spread the love

La prima puntata del Gf 12 andata in onda lunedì sera su Canale 5 ha raggiunto durante la sua messa in onda una media di 5.269.000 ed uno share del 24.96%.

Dimostrazione questa, che il programma continua a piacere. Ebbene per il debutto, il Grande Fratello, aveva da combattere contro la fiction di Rai Uno “Ma dove la trovi una come me”, che ha superato i 6 milioni di telespettatori arrivando così a 6.121.000 di telespettatori ed uno share del 21,61%.

Alessia Marcuzzi, alla guida del programma insieme ad Alfonso Signorini, riafferma la sua bravura, preparandosi alla conduzione dei prossimi sette mesi (giacché la finale del GF è prevista per maggio) del reality show, più seguito.

Nella casa più spiata d’italia, sono entrati diciassette concorrenti: Danilo Novelli, Adriana Peluso, Filippo Pongiluppi, Rudolf Mernone, Gaia Elide Bruschini, Sofia D’Altrui, a Valeria Molin Pradel, Ilenia Pastorella, Mario Ermito, Luca di Tolla, Kiran, Floriana Messina, Caterina Siviero, Claudia Letizia, Chiara Giorgianni Leone Guicciardini e Amedeo Atterrano (in alto la foto).