Marco Mengoni, venerdì 16 ottobre primo ospite della #BlueRoom di Twitter

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Ott 2015 alle ore 1:28pm

marco mengoni su twitter
Venerdì 16 ottobre arriva anche in Italia la celebre #BlueRoom. Sarà Marco Mengoni, il primo protagonista italiano, a sperimentare questo nuovo spazio interattivo.

Dopo aver ospitato personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, il celebre social network inaugurerà, anche in Italia, la #BlueRoom per dare spazio a celebrità italiane di potersi esprimere in modo innovativo ed interattivo con i propri fan, dando vita ad una piattaforma ideale per entrare in contatto con le proprie star e conversare con loro.

La Twitter #BlueRoom è un spazio in cui nasceranno interviste,
annunci, sessioni di Q&A, performance degli artisti e molto altro ancora.

Marco Mengoni è stato scelto per la sessione in diretta per domande e risposte, al fine di annunciare anche in anteprima, al proprio pubblico alcune delle tante novità del suo ultimo progetto, attraverso l’account @mengonimarco su Twitter.

L’appuntamento è dunque per venerdì 16 ottobre ore 13.45, con Marco mengoni e la nuovissima Q&A app di Twitter che permetterà all’artista italiano di testare una nuova realtà digitale e realizzare video in tempo reale.

La #BlueRoom, dal design accattivante e innovativo, è dotata di schermi, Periscope e Twitter Mirror per catturare immagini e video di alcuni momenti più esclusivi, e condividerli su Twitter e Periscope.

La #BlueRoom dopo Mengoni, ospiterà prossimamente altre celebrità italiane e internazionali per parlare dei loro progetti futuri, rivelare anticipazioni in esclusiva e interagire direttamente con i loro follower.

Segui @TwitterItalia e @TwitterMediaIT per essere aggiornato sulle ultime notizie e scoprire i prossimi invitati della #BlueRoom.
Loghi Twitter I loghi Twitter possono essere scaricati da http://twitter.com/logo Segui @TwitterItalia o il blog http://blog.it.twitter.com/ per aggiornamenti e novità su Twitter in Italia