Spread the love


A Torino nasce Vendome la prima boutique in Italia in cui è possibile acquistare borse d’occasione dei più prestigiosi marchi della scena internazionale dell’Alta Moda.

In Via Andrea Doria 13, una delle più importanti vie del capoluogo piemontese, è possibile ammirare l’esposizione ed acquistare una luxury bag semi nuova, borse firmate d’occasione, scelte con cura dagli esperti di Vendome che ne certificano l’originalità e le perfette condizioni.

Entrando nel mondo Vendome ci si può permettere un vezzo, una civetteria al femminile ad un costo del tutto contenuto. Un lusso che sarebbe proibito a molte se le luxury bag non fossero d’occasione!

E’ il sogno di ogni donna che si realizza. Il progetto Vendome sebbene sia partito da pochi mesi, ha già numeri importanti che rappresentano questa attività.

Solo nel mese di Maggio, a poche settimane dall’apertura della location torinese, sono state acquistate il 23% delle luxury bag esposte, 60 borse vendute in poco meno di 10 giorni. Lo spazio espositivo, poi, è stato visitato da una media di 200 clienti giornalieri per lo più donne che hanno apprezzato l’idea innovativa e la cura degli esperti Vendome nello scegliere accessori firmati semi nuovi di alto pregio e ricercatezza.

Grazie al successo ottenuto dalla boutique di Torino sarà a breve online anche Vendome Italia, il portale che ha come obiettivo, quello di diventare il punto di riferimento, sia nel nostro paese che all’estero, per quel che concerne il settore delle luxury bag d’occasione.

Sul web, infatti, si scatenano le ricerche delle fashion victim che non vogliono rinunciare al glamour di una borsa firmata.

Proprio sui principali motori di ricerca, solo nei primi mesi del 2011, il traffico riguardante il settore del lusso è aumentato del 15%, evidenziando così tra le parole chiave più cliccate proprio la parola “luxury bag” da cui prende spunto anche il progetto Vendome.

Su questo sito, sarà possibile acquistare borse d’occasione, avendo anche la possibilità di visionare con un sistema di “video-vendita” il prodotto online. Un personal shopper sarà a disposizione delle clienti per aiutarle nella scelta della luxury bag che maggiormente risponde alle proprie preferenze di look.

Con Vendome, dunque, una borsa firmata non è più un lusso, ma una occasione a portata di click!

Un pensiero su “Torino: Vendome la prima boutique online italiana di borse firmate d’occasione”
  1. Vorrei sapere come si fai per comprare questa borsa anche come si fai per pagare …quanto costa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.