Spread the love

incidente morti 4 ragazzi
Quattro ragazzi hanno perso la vita a Guidonia, la notte scorsa: si tratta dei 18enni Federico Baldi e Riccardo Murdaca, e delle ragazze, Jessica Ginai (18 anni) e Ambra Shaliani (17).

L’incidente è avvenuto verso le 3.00 di notte. Jessica aveva compiuto da pochi mesi 18 anni: sui social ancora presenti le sue foto della festa, l’abito di pizzo nero, la torta e le risate con gli amici. Ammirava le star, e un po’ sembrava una di loro con i suoi lunghi capelli biondi e un fisico da modella.

I due ragazzi italiani erano di nazionalità italiana, le due ragazze albanesi.

Viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che, dopo aver effettuato un sorpasso, ha sbandato e si è andata a schiantare contro un edificio. Probabilmente il conducente avrebbe perso il controllo della vettura per la forte velocità.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere solo i corpi di due vittime: le altre due sono state sbalzate fuori dall’abitacolo.

Per nessuno dei quattro giovani c’è stato più niente da fare. Il tratto della via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.