Spread the love

Todd Hido ha scelto di firmare la nuova campagna di Bottega Veneta. Eva Herzigova, Mariacarla Boscono, Grace Chen e Simon Nessman sono i protagonisti della nuova campagna lanciata su di una piattaforma di contenuti ad episodi, dal titolo: The Art of Collaboration Film.

La nuova adv prevede una serie di video girati nella Lee House 2 di New Canaan, gioiello architettonico modernista degli anni Cinquanta. L’ambientazione è stata voluta dal direttore creativo della maison Tomas Maier: “Gli scatti della Primavera/Estate erano di Paul Rudolph in un contesto urbano. Cercavano un sito allo stesso livello ed ecco la Lee House 2. La neve ha dato alla campagna in più”.

La Lee House 2 è stata costruita nel 1956 dall’eponimo John Black Lee, indicato come il sesto dei noti architetti denominati Harvard Five. Il primo restauro è stato fatto nel 1992 dall’architetto giapponese Toshiko Mori. Dieci anni dopo, Kengo Kuma ha riportato la casa alla sua gloria originaria e aggiungendo una nuova ala nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.