Per San Valentino, se volete essere romantiche ma al tempo stesso seducenti, quale miglior colore se non il rosso? Simbolo dell’amore, della passione e della sensualità. Attenzione, però ad indossarlo con moderazione, eleganza e sobrietà.
Il rosso, va bene sia per una cenetta romantica a lume di candela organizzata a casa che una cena fuori casa, in un bel ristorantino. Se invece, state pensando di portare il vostro lui a ballare, niente di meglio di una bella gonna, meglio ancora se svolazzante. Sopra indossate un bel top, magari un tantino scollato. Sarete più pratiche ma comunque molto femminili.
La raccomandazione, però, è quella di scegliere scarpe o stivali dal tacco molto alto.
Altro consiglio, è quello di preferire dei pantaloni al posto della gonna, se volete sentirvi più a vostro agio e comode. Puntate su una bella fantasia, nei colori del rosso, nero o bianco.
E per coloro che vogliono essere più classiche? Niente paura c’è il classico tubino nero. Intramontabile e per tutte le occasioni, o un bell’abitino nero scollato sul davanti o retro. Magari pensando di impreziosirlo con degli accessori particolari che lo rendono più luminoso e scintillante. Oppure, perché no, osando con delle calze ricamate o scarpe più raffinate ed eleganti.
Sì anche a una bella stola sempre nera o rossa, o coprispalle. Altra raccomandazione, è di pensare alla biancheria intima. Meglio di pizzo o di seta e di colore nero, o rosso-nero. E per chi vuole osare, sì a calze autoreggenti, corpetti, e completini più seducenti.