Spread the love

Luca Argentero

e Raoul Bova dal 2 ottobre saranno insieme sullo schermo nella commedia “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici.

Quando ci siamo incontrati per la prima volta a casa del regista né io né Raoul eravamo molto in forma. – ha rivelato Argentero alla stampa, in occasione della presentazione del film.

Ma, dopo mezz’ora abbiamo iniziato a raccontarci i fatti nostri, come se ci conoscessimo da una vita: credo che lì Alessio abbia capito che eravamo giusti per il film”.

Bova invece, ha sottolineato: “Si è creata subito una complicità tra noi, e alla fine Luca mi ha abbracciato ed è uscito risollevato, perché credo abbia pensato: c’è qualcuno che sta peggio di me“.

I due attori nel film interpretano due fratelli che si detestano ma si ritrovano dopo un incidente che fa perdere completamente la memoria, e tornare quasi bambino (Bova). Infatti da quel momento il loro rapporto inizia a migliorare attraverso una convivenza tragicomica che porta i due a riscoprire l’amore.

Bova per l’ex moglie interpretata da Carolina Crescentini, e Argentero per la vicina Miriam Leone.

Il film è prodotto dalla Luxvide.