E’ possibile fare, in soli quindici giorni, una fantastica esperienza. Partecipare alla rassegna ‘Vivere Vegan: la scelta per gli animali, le persone, l’ambiente’ grazie al progetto organizzato a Firenze che permette di cambiare mente e cuore delle persone.
Come? A Palazzo Medici Riccardi verrà presentato sino al 28 aprile, un approfondito dibattito tra incontri, eventi e mostre.
Anche nei confronti degli animali considerati da reddito e non di affezione.
Un viaggio intorno a milioni di esistenze calpestate nei luoghi dove agli animali potrebbe essere restituita la dignità e la libertà dovuta.
Un evento che conduce tutti i visitatori in tre percorsi esplorativi invitandolo a guardare/ascoltare, riflettere e scegliere, anche attraverso una mostra, istallazioni video e sorprese, che documentano le motivazioni della scelta vegan.
Nelle ampie sale della Galleria delle Carrozze è possibile trovare le “Fabbriche di animali”, particolari tavole presentate in collaborazione con il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 a ingresso libero.
Per saperne di più e vedere tutto il programma, visitare il sito http://www.viverevegan.org/web/2015/03/viverevegan/#more-2742