Spread the love

la forza di dire si ron
Il 29 settembre prossimo RON sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi di Milano con “LA FORZA DI DIRE SI”, uno speciale evento benefico a sostegno di AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Al suo fianco sul palco ci saranno amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca.

Questi i primi nomi confermati: LOREDANA BERTÈ, EMMA, GIUSY FERRERI, NEK, MAX PEZZALI e FRANCESCO RENGA.

I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, saranno disponibili in prevendita a partire da oggi, mercoledì 3 agosto, ore 11.00 su www.ticketone.it, prevendite e punti vendita abituali.

Il doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ” (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è composto da 24 duetti di Ron con grandi nomi della musica italiana. Brani scritti da lui e due inediti: “Aquilone” e “Ascoltami”.

Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano anche quello con Lucio Dalla “Chissà se lo sai” e Pino Daniele “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti scomparsi.

Foto Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.