Spread the love


Le nuove veline di Striscia la Notizia sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Le due ragazze faranno il loro debutto in prima serata il 24 settembre su Canale 5, affiancando così i conduttori della nuova edizione Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Come sempre si tratta di una bionda e di una mora. La prima si chiama Giulia Calcaterra, ha 20 anni, e vive in provincia di Novara, ma è nata a Magenta, in provincia di Milano. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera e lo scorso anno ha anche partecipato a Miss Italia. E’ una sportiva infatti, in passato ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e un argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro e alle nazionali di Pesaro si è aggiudicata due argenti nel mini trampolino e nel volteggio.

La seconda, Alessia Reato, ha 22 anni ed è nata a L’Aquila. Studia Scienze Politiche e ha già debuttato in tv con una piccola partecipazione a ”Quelli che il calcio e…” su Rai due. Il suo sogno è fare televisione, ma vuole finire prima l’università e laurearsi.

Le nuove veline sono state scelte, come accade da alcuni anni, direttamente tramite la trasmissione e selezionate dal pubblico e dalla giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.