Spread the love


A Siena per il terzo anno consecutivo torna ‘CiocoSì‘, con un’edizione ancora più ricca e ghiotta.

Il grande evento, del cioccolato artigianale porterà in Piazza del Campo, dal 20 al 23 marzo, i migliori artigiani cioccolatieri d’Italia grazie al patrocinio del Comune di Siena in collaborazione con ChocoMoments, ACAI, Confcommercio, Confesercenti e la partecipazione di Enoteca Italiana, OblivionTango, Mens Sana Scacchi, Balloon Siena, The International Chef Academy of Tuscany, Scuola di cucina di Lella e Giulia, Il Maratoneta Sport, Gruppo Estrosi/Arci Siena.

Un appuntamento imperdibile per grandi e piccini. Un evento culinario, allestito nel centro storico che tornerà ad animarsi con una serie di iniziative che coinvolgeranno non solo Piazza del Campo ma anche altri luoghi della città.

Un ricco programma con cooking show con scuole di cucina, esibizioni di tango, degustazioni, tornei di scacchi al cioccolato, laboratori per bambini e corsa urbana.

Infine, apertura straordinaria delle stanze di Palazzo Pubblico, e ancora un percorso didattico all’Orto Botanico e il coinvolgimento degli artisti di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.