Spread the love

vespa armaniLa nuova Vespa veste Armanigrazie a una collaborazione nata tra il Gruppo Piaggio, che compie 130 anni, e la celebre maison che ne compie 40.

La nuova Vespa realizzata in serie limitata è messa è acquistabile nelle principali città del mondo già a partire da questo mese di giugno.

La Vespa 946 Emporio Armani è caratterizzata da una particolare palette di grigi con un tocco di verde appena accennato, visibile solo in particolari condizioni di luce.

Nel suo nome è contenuto l’anno di nascita. Le sue parti metalliche sono realizzate con trattamenti galvanici satinati e le conferiscono un effetto opaco, in linea con la finitura della carrozzeria.

La scritta Emporio Armani è posta sulla fiancata, mentre il logo con l’aquila sopra il faro anteriore.

I monoblocchi di alluminio, le finiture in pelle marrone, gli accessori e la gestione elettronica a supporto della guida che dialoga con gli smartphone di ultima generazione, si uniscono all’innovativo motore quattro tempi a iniezione elettronica progettato per il massimo contenimento dei consumi e delle emissioni.

Il doppio freno a disco da 220 mm, il sistema di frenata ABS a doppio canale e le grandi ruote da 12 pollici, garantiscono la massima sicurezza stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.