Emma Marrone è apparsa sui social in un selfie con un gruppo di ex allievi di “Amici 2016”, senza trucco, con bolle sul viso e capelli in disordine.
Da qui, subito per lei, una serie di critiche da parte di alcuni fan. Ma lei che non ha problemi a difendersi e non le manda certamente a dire ha prontamente spiegato che le strane bolle sul viso sono da attribuire ad una cura ormonale a cui si sta sottoponendo a causa dei suoi problemi di salute. Ricordiamo che Emma è stata operata per ben due volte per un cancro alle ovaie.
Inoltre, la canatnte pugliese riferendosi ai capelli in disordine ha spiegato che non è riuscita a sistemarli per mancanza di tempo, in seguito a numerosi impegni di lavoro che la stanno portando sempre più in giro per l’Italia.
Infine, rispondendo a chi l’ha accusata di non curare abbastanza il suo look, Emma ha risposto dicendo di non dover dare giustificazioni a degli ignoranti, e apostrofando queste persone che l’hanno criticata come piccole, viscide e cattive. Concludendo Emma ha augurato a questi follower, di fare almeno un decimo di quello che ha fatto lei, e di avere il coraggio di mostrare al mondo quello che sono, dicendosi certa che non lo faranno mai perché sono il “niente”.