È finita l’attesa per “LIGA ROCK PARK”! Questa sera, sabato 24, e domani, domenica 25 settembre, LUCIANO LIGABUE sarà in scena nella splendida cornice del PARCO DI MONZA con i suoi unici concerti del 2016 (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group)!
Sul palco presenterà, per la prima volta in assoluto, 3 nuovi brani estratti da “MADE IN ITALY”, il disco di inediti in uscita il 18 novembre (distribuito da Warner Music), oltre al primo singolo “G come Giungla”, che questa settimana è tornato al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio (dati diffusi da EarOne).
Al Parco di Monza i festeggiamenti sono cominciati ieri con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”… dalle ore 18.00 alle ore 24.00, la “LigaStreet” allestita all’interno del Parco di Monza, si è animata con iniziative organizzate per i fan e tante altre attività, tra cui la proiezione in anteprima assoluta del concerto/docu-film inedito “Campovolo – La Festa 2015“, mai trasmesso in TV né pubblicato su DVD!
Ligabue sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).
La data del 24 settembre è sold out, mentre restano ancora disponibili su TicketOne gli ultimi biglietti per la data di domani, domenica 25 settembre (costo biglietto 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).
I concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00).
RTL 102.5 è media partner di “LIGA ROCK PARK”.
Ligabue poche ore fa ha postato sui suoi profili social la foto in alto con la scritta “S come Sono qui!”. E a seguire un video “Stiamo salendo sul palco”.