L’attore americano e la moglie Amal hanno lanciato un contest per vincere un pranzo nella splendida dimora situata in Italia, sulle sponde del Lario, insieme a loro. Per partecipare basta semplicemente fare una donazione, come omaggio, regalo per loro, a favore della Clooney Foundation che si occuperà di destinarla a persone i cui diritti sono stati violati.
Basta infatti, cliccare sulla piattaforma Omaze e procedere con una donazione. Gli italiani e i residenti di alcuni Paesi, non possono partecipare. Lo dice il regolamento stesso. Fatto sta è che per chi riuscirà, in questo incredibile intento, donando la somma più generosa, è previsto un cocktail a base di salumi e vini doc insieme alla celebre coppia, l’omaggio del volo aereo e dell’hotel a 4 stelle dove soggiornare.
Il video di George che invita a casa sua è decisamente convincente. L’appuntamento è per metà luglio, quindi, c’è tutto il tempo per organizzarsi al meglio.