Spread the love


Omeoenergetica è un marchio della Unibell Health & Beauty, una società giovane ma con uno spiccato know-how tecnologico, specializzata nella cura della bellezza e del benessere, grazie soprattutto alle più innovative tecniche di ringiovanimento.

Lavorando da 30 anni nella remise en forme di atleti e squadre di diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive, Omeoenergetica, si è avvicinata sempre più al mondo dell’estetica, coltivando la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica mirata su ciò che dona equilibrio ed energia a tutto il corpo.

Approcci inadatti, si sa, possono dare risultati estetici veloci ma superficiali, destinati a svanire in poco tempo. Per questo, un corpo in forma e un viso fresco sono il riflesso di un organismo sano ed equilibrato cosa su cui punta Omeoenergetica con i suoi prodotti, che agiscono in profondità, dall’interno delle cellule. Con Rejuvenating Anti Aging Method e Rejuvenating Body Sculpture Method e Rejuvenating Hair Care Method, tratta i disequilibri cellulari che causano gli inestetismi di viso e corpo e capelli. Ogni metodo è appropriato per problemi circoscritti, considerando il fisico nella sua complessità.

Tra le tre linee di prodotti di Omeoenergetica per viso, corpo e capelli: abbiamo pensato di parlarvi della straodinaria Crema Gambe Snelle e Toniche , specifica per le gambe e indicata per le zone interessate da adiposità.

Questa preziosa e fresca emulsione, dal profumo intenso, è particolarmente ricca di principi attivi, la cui efficacia richiede l’applicazione di un breve massaggio.

Grazie alle sue proprietà, riesce ad attenuare immediatamente la sensazione di gambe pesanti stimolando, pertanto, la microcircolazione. Esercita inoltre, un’efficace azione tonica e rassoda, restituendo armonia a tutto il corpo. Contiene il complesso AME, Attivatore Metabolico Energetico, che svolge un’azione antiaging cutanea.

Nello specifico, la Crema Gambe Snelle e Toniche:

– attiva la microcircolazione emolinfatica, inducendo inizialmente una vasocostrizione superficiale in cui vengono drenati tossine e liquidi in eccesso. Causa una reazione di vasodilatazione in profondità grazie alla quale aumenta l’apporto di ossigeno e nutrimento.
-accelera, infine, lo scioglimento dei grassi dovuto sia al miglioramento della microcirlolazione che all’azione diretta sul metabolismo lipidico.

Applicata con costanza, già dalle prime applicazioni, fa diventare le gambe più toniche e asciutte, più belle, dinamiche e leggere. Tutto il corpo beneficia di questo recuperato equilibrio funzionale ritrovando l’armonia delle forme e scoprendo così una nuova vitalità.

Il prezzo al pubblico è di € 58,00 (200 ml).

Tutte le lettrici che si iscriveranno alla pagina di Facebook di Omeoenergetica:

avranno l’opportunità di usufruire di due importanti promozioni per viso e corpo valide fino al 30 giugno nei centri estetici che aderiscono all’iniziativa.

Qui sotto il video con ulteriori informazioni sul prodotto:

Contatti:

Unibell Health & Beauty s.r.l.
Via Indipendenza, 27
23885 Calco (LC)
Tel. +39 039 99 11 31
Fax +39 039 99 11 333
info@omeoenergetica.eu
Website: www.omeoenergetica.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.