Spread the love

stasera casa mika

Un varietà con tutti gli ingredienti dello one man show, quello di Mika, che il prossimo 15 novembre debutterà su Rai2 in prima serata.

‘Stasera casa Mika’ è uno show che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, con tanti ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito: la casa di Mika.

Quattro le serate evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi, in onda a partire da martedì 15 novembre alle 21.10 su Rai2.

Ogni sera Mika rientrerà a casa sua attraversando Milano a bordo di un’auto molto speciale “vestita a sua misura”, come lo è tutto l’arredo della sua surreale casa. Passerà la serata con una coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone di casa. Un’atmosfera da grande varietà, in un ambiente surreale e colorato, luogo dove tutto è possibile.

Ci saranno tra gli altri, da Renzo Arbore a Monica Bellucci passando per Gianmarco Tognazzi e tanti altri.

Mika aprirà le porte della ‘sua’ casa milanese raccontando anche l’Italia attraverso una lunga serie di incontri fatti in giro per il Paese da Nord a Sud. “Volevo Dario Fo – ha detto Mika al momento della presentazione dell’evento – che anche se non potrà partecipare di persona, nello show in qualche modo ci sarà”.

Credits Ufficio Stampa