Spread the love

bellezza pelle viso
In commercio esistono diversi rimedi per ringiovanire la pelle del viso e del corpo. Questi rimedi possono essere di vario tipo, da un cuscino magico ad una crema eccellente che garantisce un’azione antirughe.

Esistono, pertanto, prodotti che agiscono anche durante il sonno con lo scopo di rivitalizzare la pelle sia mista che grassa. Poi c’è il cuscino intelligente con ossido di rame che vanta questa potenzialità. Si tratta di una federa molto soffice che aiuta a mantenere l’aspetto giovanile della pelle e ridurre al minimo i segni visibili dell’invecchiamento, comprese quelle fastidiose linee sottili, ovvero le tanto temute rughe, e segni che il cuscino molto spesso lascia sul viso al mattino.

La pelle viene a contatto con le fibre di ossido di rame, che trasferiscono nell’umidità degli strati epidermici superiori un’azione naturale, un meccanismo di rinnovamento della cute, riducendo così la comparsa delle rughe.

Il collo e il seno sono le zone più soggette all’invecchiamento. Uno dei prodotti consigliati è la maschera Rodial Snake, in grado di idratare la pelle e donare elasticità grazie alla presenza di aminoacidi e proteine. In questo modo la zona del collo apparirà più giovane, idratata e distesa.

Altro prodotto che ci sentiamo di consigliarvi è la maschera Vita Liberata Self Tanning Night Moisture che garantisce risultati molto efficienti. Si tratta di un prodotto eccellente che non solo permette di ringiovanire la pelle, ma anche di farla apparire più abbronzata grazie all’alto contenuto di principi attivi e agli estratti di vitamina A, C e D che garantiscono un effetto lenitivo e calmante, in grado di contrastare i radicali liberi.

Infine, vi è il concentrato dermatologico Solutions Nightly Refining Micro-Peel che vanta un alto contenuto di quinoa, garantendo freschezza ed elasticità per una pelle più liscia e levigata in tempi davvero rapidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.