Spread the love

la verita vi spiego sullamore

È online il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini, dal titolo “La verità, vi spiego, sull’amore“, il nuovo film diretto da Max Croci al cinema dal 30 marzo.

La pellicola è ispirata al libro omonimo di Enrica Tesio e al blog di successo TiAsmo. Nel cast anche Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Massimo Poggio e Giuliana De Sio.

La protagonista della storia è Dora la cui vita finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il “lutto”sentimentale fin quando messa ai ferri corti da una psicologa “odiosa” capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia solo via per lavoro. Spronata dall’amica Sara trova finalmente la forza di reagire, ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di sé e accetterà che lei per prima, da tempo, non è più innamorata di Davide.

Il trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.