Spread the love

abiti natale 4

Come vestirsi a Natale? Casual o elegante, qualunque sia il tuo stile, ecco qualche consiglio per i tuoi outfit delle feste.

Trovare il look giusto per il Natale non è mai facile, perché vorremmo essere originali, ma ci sono anche delle tradizioni da rispettare, come quella del rosso ad esempio.

Ecco allora cosa fare. La soluzione migliore è sempre quella di essere trendy, pratica ma anche cool.

Se non vi viene niente in mente, provate a fare un giro per i negozi, e senza spendere un capitale riuscirete senz’altro a trovare qualcosa che fa per voi.

Un pantalone elegante con una bella casacca o top, una giacca particolare, un abitino sexy, o un abito elegante.

Nella scelta del vostro look, che sia Natale o Capodanno, molto dipenderà soprattutto dall’occasione, ovvero, se si tratterà di un pranzo o una cena tra parenti, a casa vostra, o casa di amici. Un invito formale o informale, magari al ristorante più elegante, ad un evento mondano oppure no. O ad una semplice tombolata tra amici.

Ogni occasione ha il suo look giusto che può essere più o meno casual in base anche ai nostri gusti.

Ecco allora, che una volta capito cosa indossare, si passerà poi all’acquisto, sarà caccia all’occasione scegliendo magari l’intero outfit, o solo gli accessori, come clips per i capelli o fasce a tema, o con dettagli swarovski, uno dei trend di questa stagione invernale, ho un solo capo se si ha già tutto il resto.

Altro consiglio, se volete essere più eleganti puntate su capi in lurex, sia nelle tonalità dell’oro che dell’argento che del rosso. Se ne trovano di tutti i tipi, a prezzi molto convenienti, approfittando anche di qualche offerta pre-natalizia, da Mango, Zara, Piazza Italia.

Molto di moda anche il velluto, e per le amanti del nero, è possibile abbinarlo anche con il rosso.

Ma non solo. Inoltre, in rete si trovano delle buone occasioni e capi già selezionati proprio per le feste.

Ecco alcuni outfit per Natale

abiti natale 2

abiti natale 3

abiti natale