e il marito Biff Chaplow hanno potuto coronare il loro sogno d’amore, avere un figlio.
Tristan è un transgender e ha partorito il loro primogenito, Leo, dichiarando in precedenza: “Penso che il mio corpo sia bellissimo. È stato un dono nascere in questa fisicità e ho cercato di fare ciò che era necessario per mantenerla tale, anche con gli ormoni e le altre modifiche”.
Trystan e Biff sono felicissimi della nascita del piccolo Leo, che ha allargato la loro famiglia, in quanto in precedenza i due avevano adottato nel 2015 i nipotini di Chaplow.
All’emittente televisiva canadese Katu-tv i neo genitori hanno dichiarato: “La gravidanza è stata normalissima, tutto a posto e il parto è andato bene“, Reese ha aggiunto: “Penso che il mio corpo è impressionante. Mi sembra che sia un dono quello dell’essere nato con il corpo che ho. Ho fatto i necessari cambiamenti in modo da poter continuare a vivere in esso, sia attraverso gli ormoni che attraverso altre modifiche del corpo”. Biff, invece, ha parlato del momento della nascita, spiegando che “È il momento più puro di felicità, come il momento più felice della mia vita“.