Spread the love

Tra le tendenze moda femminili per questo inverno e la prosisma primavera estate troviamo come sempre i jeans. Intramontabili e protagonista della vita quotidiana.

Il 2018 è rappresentato da modelli di punta, ve ne elenchiamo alcuni. Nelle varianti a vita alta e gamba dritta, jeans boyfriend e bottoni in vista, jeans skinny su nero volutamente sbiadito.

La Moda Jeans 2018 è la Moda 2018, 2019, 2020… Quindi questi sono 6 modelli (e 6 budget) per arrivare preparatissimi: dai jeans inverno 2018 ai jeans primavera 2018 non vi è alcuna differenza.

Il modello più ever green è quello largo con cintura e maxi fibbia: denim super morbido per i jeans di Uterqüe (99 euro su uteruqe.com/it).

Jeans dritti ricamati con fiore + tigre by Alessandro Michele ovvero il denim couture di Gucci è invece il modello per essere amato (790 euro su gucci.com/it).

Jeans skinny neri, ultra slim sono sempre presenti in qualunque armadio seasonless. Maxi pullover, mini denim (19,95 euro su Zara.com/it).

Jeans blu scurissimo, il classico denim “operaio” vestibilità elasticizzata e linea dritta in puro stile Acne Studios (280 euro su acnestudios.com).

Jeans a vita alta, classico anni 90, classico che ritorna ogni primavera specie se effetto slavato qb per essere vintage (69 euro su otherstories.com/it).

Jeans boyfriend con denim interamente loggato Balenciaga, il nuovo denim brandizzato 4.0 di Demna Gvasalia (695 euro su Balenciaga.com/it).

Powered by atecplugins.com