Spread the love


Il 22 gennaio, tornerà sul grande schermo, l’attore Keanu Reeves, nei panni di ex criminale costretto a sparare per l’ennesima volta per compiere una vendetta sanguinaria, nel film ‘John Wick‘, un action-thriller diretto da David Leitch e Chad Stahelski.

L’attore dopo aver trascorso un momento veramente buio, ha ripreso a lavorare, e le premesse sembrano essere più che buone.

Il suo futuro sembra destinato a risplendere come negli anni passati, quando grazie a Speed e alla saga di Matrix ha ottenuto un incredibile successo.

Trama:

Dopo la morte improvvisa della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo invita a non dimenticare mai di amare. Ma il cordoglio di John viene interrotto dalla sua Boss Mustang del 1969 che attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. John si rifiuta di vendere la macchina e Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa, gli rubano l’auto e lo picchiano a sangue, fino a fargli perdere i sensi. Infine, gli uccidono il beagle, al quale nel frattempo si era molto legato. Ma la banda non sa con chi ha a che fare. Si tratta di uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto! La ricerca della macchina rubata continua, riportando John in una New York abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale è stato a lungo il killer più spietato, sino a divenirne una leggenda. Così, dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, in passato suo datore di lavoro, John Wich decide di vendicarsi. Ma non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riuscirà a fermarlo. Con un esercito di mercenari pronti a tutto pur di mettersi sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità in passato ha sempre temuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.