Spread the love

Roma capitale del design, fino ad oggi 31 marzo, con le migliori novità e tendenze in campo arredo con la mostra Casaidea 2019, la manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa che per coinvolgere il visitatore, nell’area Meeting ha proposto un calendario ricco di appuntamenti con convegni, workshop e presentazioni dedicati alla bioarchitettura. Soluzioni legate al risparmio energetico e alla sostenibilità, ma anche formazione per l’agente immobiliare, con informazioni utili per il venditore e l’acquirente. Il tema casa e turismo, con opportunità per chi vuole vendere o fittare casa.

Nell’area espositiva Materia Diversa, poi, uno spazio curato da Filippo Bombace dedicato al materiale per l’architettura, soluzioni ricercate, utili al progettista e all’utente finale. Materiali innovativi e non solo: in mostra una selezione di tecniche del passato, reinterpretate e sviluppate secondo le tecnologie all’avanguardia di oggi.
E ancora, un Salone dell’Outdoor con protagonisti gli arredi per gli esterni, con le soluzioni più moderne e innovative: oggetti che rappresentano sia lo stile contemporaneo internazionale che le espressioni nazionali più tradizionali.

In questa 45a edizione di Casaidea ce ne è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. Presente anche un concorso ‘next home’, riservato a designer, architetti e arredatori in un’area riservata dove presentano progetti, rappresentano soluzioni concettuali, sostenibilità e innovazione per gli spazi abitativi interni ed esterni.

Per saperne di più su organizzatori, espositori, programma, visita il sito web della fiera www.fieraroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.