Vi siete mai chieste che tipo di donna può piacere agli uomini? Davvero una bella domanda, ogni donna è diversa dall’altra, sia fisicamente che caratterialmente, ognuna ha qualcosa da dare e da trasmettere.
Eppure ci sono donne che per quanto si impegnino alla fine vengono mollate o evitate.
Ecco allora 6 tipi di donne dalle quali gli uomini scappano!
1. Quella so tutto io
Questa donna ritiene di sapere sempre tutto, di conoscere ogni argomento a fondo. Non si rende conto che magari ha soltanto una semplice conoscenza superficiale delle cose. E’ convinta di saperne sempre più degli altri e, sopratutto, più del suo compagno! A nessun uomo piace di apparire debole sotto il profilo fisico ed intellettuale, ed una donna che non fa altro, che mettere in risalto i suoi difetti e limiti, alla fine lo spinge a mollarla.
2. Donna interessata al portafoglio
Ci sono poi donne, per cui i gioielli, l’apparire sono indispensabili. Stanno sempre a chiedere, non sono mai soddisfatte di nulla, vogliono tutto ciò che vedono, e che hanno le altre, soprattutto se si tratta di amiche. Per questo, hanno sviluppato un fiuto speciale per scovare uomini economicamente ben forniti o che hanno capacità e volontà per fare soldi e spenderli. Gli uomini, se intelligenti si accorgono subito delle intenzioni che hanno, che sono più interessate alle cose veniali, che all’amore, e allora non ci pensano su le lasciano. Solo così si salveranno!
3. Quella che ho sempre ragione io
Per un uomo, convivere con una donna che non voglia accettare l’esistenza di opinioni diverse dalle sue è assolutamente insostenibile. Non esiste alcun modo affinchè questo tipo di donna, metta da parte le sue convinzioni e il suo orgoglio, farla ragionare e capire che ci sono anche altre possibilità di veduta, e che in amore è fondamentale venirsi anche in contro. Al mal capitato allora cosa resterà da fare?
4. Eterna insicura
Questo genere di donna ha il vizio di non riuscire a sentirsi stabile e sicura nelle relazioni. Ha paura di essere mollata e spesso finisce per diventare invadente, cercando di inserirsi in ogni aspetto della vita del suo compagno! Nonostante le continue rassicurazioni di amore eterno da parte della sua dolce metà, e i gesti importanti a dimostrazione dell’amore che prova per lei, l’insicura avrà sempre l’impressione che il fidanzato le stia mentendo, sfuggendo, o addirittura la stia tradendo. Per questo cercherà di stringere la presa al più presto, ma a quel punto lui scapperà!
5. Donna liana
E’ attraente, frizzante, travolgente. Molto spesso riesce a stabilire un feeling immediato con gli uomini, che subito si convicono che si tratti di amore a prima vista. Purtroppo però quando la passione è svanita apparirà per quello che è, ossia una donna superficiale a cui i legami stabili stanno stretti!
6. Donna aggressiva
Ogni uomo, si sa, ama la donna che somigli un po alla propria mamma. Che sia presente, sappia ascoltarlo, accudirlo, confortarlo, ma soprattutto si preoccupi per lui, lo coccoli e lo ami. Una donna dolce, affettuosa, romantica, che abbia rispetto per lui. Eppure ci sono donne prepotenti, arroganti ed aggressive. Che vogliono prevaricare sugli uomini. Queste donne fanno davvero paura! Non si rendono conto, che con il loro comportamento li fanno fuggire.