Spread the love

Sarah Nile, la gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello, che ha fatto molto parlare di sé per la sua amicizia, e legame con Veronica Ciardi, esprime il suo parere su una delle attuali concorrenti del Grande Fratello tra le più amate dal pubblico, Norma Silvestri.

Norma Silvestri è la bella congolese che per prima ha emozionato i maschietti con il suo originale strip per Nando, e poi con una doccia super sexy ha fatto ammirare le sue forme in biancheria intima molto succinta.

Sarah Nile critica soprattutto che la sexy ballerina italo congolese si sia dichiarata timida e introversa, nonostante le sue performance. “Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di strip tease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso è una ballerina, non è che l’ hanno presa da un convento.”

Norma, viene giudicata dall’ ex coniglietta di Playboy, un’ esibizionista e non nasconde il suo disappunto anche per la dichiarazione, poi ritrattata, della sua omosessualità.

Sarah Nile, ha poi fatto notare che questa edizione del Grande Fratello è “molto esteta”, la presenza di concorrenti, sia femminili , sia maschili, di grande bellezza è molto più incisiva rispetto agli anni precedenti.

La Nile si sta dedicando alla sua passione per la pittura e proprio oggi ha presentato a Palazzo Jung di Palermo una sua mostra di quadri intitolata “Nile ‘s Art”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.