Spread the love


Belen Rodriguez fa il suo ritorno in tv da sabato 13 gennaio in prima serata su Canale 5 nel programma Italia’s got talent.

Questa volta Belen è in stato interessante, ricordiamo che aspetta un bambino dal suo compagno Stefano De Martino.

Parlando della gravidanza, la Rodriguez racconta al settimanale Chi: “E’ una sensazione strana fisicamente mi sento più gonfia, faccio più fatica a stare in piedi per tanto tempo mentre dal punto di vista emotivo mi commuovo molto più facilmente: mi capiterà spesso vedendo le esibizioni dei nostri concorrenti e sarà peggio con il passare del tempo (ride, ndB)”.

Elogia poi il suo “partner” nello show, Simone Annicchiarico dicendo di lui: “Non ci sono difetti. Lui è un partner favoloso, intelligentissimo, coltissimo, sempre di buon umore, non si prende mai sul serio, non ha niente di negativo. E’ come un fratello. Forse l’unico appunto è che improvvisa e non impara mai il copione ma è meglio così“.

E parlando di Maria De Filippi e di quanto accaduto durante la passata edizione di Amici, dello scandalo scoppiato, dopo che Stefano aveva lasciato Emma Marrone per mettersi con lei; Belen dice: “Fra poco partorisco e ancora si parla di quella storia? Premetto che devo solo ringraziare Maria perché, da quando la conosco, oltre ad avermi insegnato tante cose, mi ha dato l’opportunità di lavorare con due mostri sacri come lei e Gerry Scotti e di farmi andare in onda in prima serata su Canale 5. E poi mi ha scelta dopo Geppi Cucciari, quindi si è presa un bel rischio perché non era facile. Ad Amici posso soltanto dire che ha dimostrato la sua maturità, la sua intelligenza e la sua professionalità“.

E parlando ancora della gravidanza dice: “Mi piace avere il pancione perché dentro c’è mio figlio e mi sento di proteggerlo ma di certo non mi trovo così sexy. Non mi stanno più i vestiti e mi muovo in modo maldestro anche se molti mi vedono più bella così piuttosto che nuda con un perizoma!“.

Accanto a Maria, in veste di giudice, ci saranno ancora una volta Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nove, gli appuntamenti in tutto: le prime sei saranno dedicate ai casting, le successive due alle semifinali, mentre l’ultima, in diretta, ospiterà la finalissima.

Anche in questa quarta edizione del programma per i concorrenti, non ci sarà alcun limite di età, provenienza o disciplina. Ci saranno però delle novità, una tra queste, riguarda le prove fatte in esterna, i giudici saranno chiamati a valutare anche quelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.