Come sarà il 2015? L’oroscopo segno per segno

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Dic 2014 alle ore 1:18pm

Secondo diversi astrologi, il 2015 sarà l’anno fortunato i nati sotto il segno del Leone e dell’Ariete. La presenza benevola di Giove in questi due segni, permetterà di godere di ottima salute ed ottime prospettive economiche e lavorative, importanti novità in amore.

Ma vediamo cosa dicono per gli altri segni dello Zodiaco.

Ariete: il 2015 si prospetta un anno fortunato e ricco di occasioni e soddisfazioni, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Soprattutto la prima parte dell’anno, con la presenza di Giove nel vostro segno, vedrà un influsso più che positivo. Importanti novità anche per la salute. Vi sentirete forti, energici e più combattivi e determinati che mai.

Toro: nel 2015, cari amici del Toro, verrà finalmente meno l’opposizione di Saturno e potrete tirare un sospiro di sollievo. Nella seconda parte dell’anno vi sentirete più forti, ottimisti e pieni di energie. Piacevoli sorprese per l’amore e il lavoro. Buona la forma fisica.

Gemelli: l’anno nuovo sarà per voi un anno molto interessante. Con Giove nel segno, vi si presenteranno importanti occasioni di svago, divertimento, ed opportunità lavorative. Nuovi incontri faranno scattare la scintilla che aprirà la strada, per molti di voi, ad una inaspettata ed importante storia d’amore.

Cancro: il 2015 sarà per voi un anno stabile. Il consiglio è quello di non trascurare l’aspetto fisico e la vostra immagine. Mentre nella seconda parte dell’anno di concentrarvi di più sul lavoro e sugli affetti. Vi attendono delle importanti novità!.

Leone: il 2015 sarà per voi un anno di riscatti e di progetti realizzati con grande merito e soddisfazione. Tra gennaio ed agosto, godrete di brillanti risultati anche lavorativi e sentimentali. Buona la salute.

Vergine: il prossimo anno sarà per voi ancora all’insegna di qualche difficoltà. Ma non vi perderete d’animo. Avrete la forza e la determinazione per superare anche qualche ostacolo. Poi nella seconda parte dell’anno, quando Giove sarà dalla vostra parte, tutto filerà liscio come l’olio e nessuno vi fermerà.

Bilancia: grazie a Giove e a Saturno, il 2015 sarà per voi un anno abbastanza fortunato. Tante le sorprese che vi attenderanno sia in campo affettivo che lavorativo.

Scorpione: il 2015 sarà per voi un anno sereno e leggero. Potrete finalmente rilassarvi dopo un periodo un po’ negativo. Il brutto è ormai alle spalle. Tante fantastiche novità e sorprese vi attendono: in amore come nel lavoro. Discreta anche la vostra salute.

Sagittario: il 2015 sarà per voi, amici del sagittario, un anno ricco di gioia, serenità e determinazione. I vostri progetti andranno in porto, e dalla prossima estate, anche la fortuna sarà dalla vostra parte. Importanti novità nel lavoro e in ambito sentimentale.

Capricorno: il 2015 sarà per voi un anno migliore di quello che volge al termine. Sarete pervasi da una grande forza fisica, e da un grande ottimismo ed entusiasmo. Importanti novità in amore e nel lavoro.

Acquario: nel 2015 sarà per voi una anno migliore degli ultimi anni. Riuscirete a superare ostacoli che vi perseguitano da qualche anno e a realizzare alcune cose che avete in sospeso. Soddisfazioni su più fronti.

Pesci: amici dei pesci, per voi il 2015 sarà un anno con qualche piccolo grattacapo, ma nulla di grave. Non vi perderete di certo d’animo, e con grande forza e determinazione, non faticherete a raggiungere, comunque, degli ottimi risultati. Nuove opportunità in amore e nel lavoro. Buona la salute.