Anna Tatangelo senza Gigi alla fashion Week con il suo manager, Jacopo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Set 2017 alle ore 10:48am

Il settimanale Chi ha paparazzato Anna Tatangelo a Milano durante la Fashion Week. La cantante però non era da sola, bensì accompagnata da Jacopo, il suo manager, fresco di nozze e neo papà, che non lascia mai sola la Tatangelo e a un evento mondano nella metropoli lombarda scambia con la cantante chiacchiere e confidenze.

Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, il giovane accompagnatore la tiene vicino a sé e le cinge le spalle. Osando anche con una mano sul fondo schiena.

Segno d’affetto, di confidenza o qualcosa di più? È questo che si chiedono i fan della Tatangelo e quello di Gigi D’Alessio, ex compagno della cantante e padre di suo figlio, Andrea.

Negli ultimi tempi si era parlato di una possibile riconciliazione, data da incontri segreti tra i due; le foto pubblicate da Chi invece allontanano questa possibilità e anzi sembrano voler confermare che tra la Tatangelo e D’Alessio è davvero finita.

Qualche speranza era arrivata anche dallo stesso cantautore italiano, il quale di recente aveva dichiarato: “Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.