Kirsten Dunst è in dolce attesa. Posa per la collezione Rodarte autunno inverno 2018/19

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Feb 2018 alle ore 8:31am

Kirsten Dunst è in dolce attesa. La musa di Sofia Coppola ha annunciato la sua prima gravidanza posando per una campagna per Rodarte e mostrando con orgoglio il suo pancione.

Classe 1982, l’attrice americana ha debuttato nel 1994 nel film Intervista col vampiro, nel ruolo di Claudia che le è valso anche la nomination ai Golden Globe. Nel 2010 Kirsten è stata scelta da Lars von Trier come protagonista del film, Melancholia, storia di fantascienza presentata in concorso al Festival di Cannes 2011, dove ha vinto il premio per la miglior interpretazione femminile.

A ritrarre Kirsten Dunst per la campagna moda Autunno Inverno 2018/19 ‘Rodarte’ è la fotografa Autumn de Wilde. L’attrice in dolce attesa sfoggia un abito rosa pesca lungo con dei bellissimi dettagli in pizzo bianco che scendono sulla gonna e altri modelli della collezione, come la giacca con grosso fiocco sul collo. Kirsten aspetta il primo figlio dall’attore Jesse Plemons con cui è fidanzata da gennaio 2017. I due hanno recitato insieme nella serie “Fargo”.