Spread the love

Kate Middleton è la favorita a corte. La Regina Elisabetta premerebbe affinché la moglie del principe William si assuma nuove responsabilità. La supporti, nel lavoro che era prima del marito defunto, il principe Filippo di Edimburgo.

Che Kate Middleton si stia preparando al suo futuro ruolo di Regina consorte è evidente da tempo e gli ultimi interventi pubblici lo confermano, come il suo videomessaggio in cui appare con la collana di diamanti di oltre 10 mila euro di valore.

Pare che la duchessa di Cambridge stia lavorando infatti, per supportare la regina Elisabetta II, soprattutto in questo periodo in cui la Monarchia sta attraversando un periodo difficilissimo, per la morte del principe consorte e lo scandalo dei Sussex.

Kate, infatti, avrebbe avuto, un ruolo chiave nel tentativo di riappacificazione tra William e Harry. Tentativo che non avrebbe portato a buoni frutti. Visto che è arrivata una nuova ondata di insulti e di accuse da parte di Harry, verso la famiglia reale e soprattutto il padre, il principe Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.