Spread the love

Alessia Marcuzzi dopo 25 anni di attività con le reti Mediaset ha deciso di lasciare.

L’annuncio è arrivato in un post suoi profili social Instagram e Twitter: “ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.

Marcuzzi ricorda nel suo post la sua carriera televisiva in Mediaset, iniziata con Colpo di Fulmine a Fuego passando per il Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene e poi i reality, dal Grande Fratello a Temptation Island passando per l’Isola dei Famosi.

“Ringrazio, pertanto tutti, per la crescita professionale che mi hanno fatto fare. Credo però che questa pandemia – osserva ancora Alessia – oltre a tutto il male che ha portato ha, dato la possibilità ad alcuni di noi di guardarci dentro e di capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare”. E conclude “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.