Spread the love

La cantante di Sora da domenica 19 settembre condurrà da sola «Scene da un matrimonio» su Canale 5, alle ore 15.30. «Sono una principiante, entro in tv in punta di piedi».

Queste le sue parole e molto altro ancora…

Anna Tatangelo, 34 anni, ha iniziato a cantare quando aveva solo 15 anni, e ora si trova in una fase nuova della sua vita, e con un figlio, un amore nuovo. Un nuovo debutto televisivo: nella veste di conduttrice tv di un nuovo programma, o meglio di quello che fu anni addietro di Davide Mengacci. Scene da un matrimonio.

Oramai, da tempo, lei e Gigi D’Alessio non fanno più vita di coppia insieme.

Entrambi hanno dei nuovi compagni.

Adesso la Tatangelo si trova ad affrontare un programma storico, in una veste totalmente rivisitata.

E a il Corriere della sera dichiara, raccontando in parte il suo nuovo show televisivo pomeridiano.

Come si è preparata a condurre “Scene da un matrimonio?”
A chi gli chiede indiscrezioni sul nuovo programma televisivo che appassionerà intere generazioni. Molti fan.

«Sono entrata in questo mondo in punta di piedi. A differenza di quanto si possa immaginare, ho fatto un passo indietro e racconto le storie degli sposi. Anche il mio abbigliamento non è da prima donna, ma molto semplice: jeans e maglietta. La protagonista è la sposa».

Lei dunque viene invitata alle nozze di persone comuni e racconta il matrimonio.
«Sì, è come se fossi una invitata. Ma la sera prima delle nozze, vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica. E anche se ascolto parole di persone che conosco poco, mi toccano il cuore. Mi commuovo anche a vedere un genitore che accompagna il figlio all’altare. Si pensa sempre al padre della sposa, ma anche la madre dello sposo è importante. Io che ho un figlio maschio, ci penso…».

Sarà un Anna diversa, senza trucco, paillettes e lustrini.
«Certo in questo programma non sarò né truccata , né vestita grintosa. Mi vedranno molto semplice. Il pubblico scoprirà una Anna nuova; anche in All together now mi hanno vista in modo diverso. E pure questa esperienza differente mi affascina tanto».

Lei non si è mai sposata con il suo ex compagno Gigi D’Alessio. Le è dispiaciuto?
«Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.