Spread the love

Nasce ‘InSalute’, al via il 29 ottobre il progetto che, con piattaforma dedicata e attraverso il blog e i canali social LloydsFarmacia, intende affiancare i cittadini su salute, prevenzione e stili di vita, con accesso libero e gratuito al nuovo ‘palinsesto’.

Sette macro aree di riferimento, tra cui: Integrazione alimentare, nutrizione e difese immunitarie; Ansia, stress e disturbi del sonno; Salute della pelle; Benessere della donna e primi mesi per il bambino. Oltre 180 minuti di contenuti immediati, pratici e concreti, per oltre 27 esperti coinvolti dei settori Pharma e Salute.

Ecco il link per info https://insalute.lloydsfarmacia.it/.

Gli utenti grazie a questo servizio gratuito possono accedervi senza necessità di registrazione, come una sorta di ‘pocket guide’, immediata e concreta, con quiz e domande a tema, la piattaforma offre contenuti digital, dal taglio pratico e ben fruibile, su sette diverse macro aree:

– Vaccinazione e prevenzione
– Integrazione alimentare, nutrizione e difese immunitarie
– Ansia, stress e disturbi del sonno
– Benessere donna e primi mesi di vita del bambino
– Salute della pelle
– Dolore
– Patologie cardiovascolari

L’articolato panel di esperti, specialisti e docenti coinvolti proviene dal mondo Pharma e Salute. Moderatore dei contenuti video è il giornalista Alessandro Santoro, Direttore di Pharmacy Scanner. Per approfondire le tematiche e chiedere consigli e chiarimenti, è possibile rivolgersi, come sempre, al servizio gratutito ‘Farmacista online’, comodamente fruibile da App Lloyds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.