Spread the love

In crescita il turismo religioso, con spiritualità, pace, contatto con la natura e con se stessi. È quanto offrono i cammini spirituali a chi li intraprende.

Questo il senso della 20a edizione di Koinè International Exhibition for the Religious World, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata alla filiera del sacro, in calendario dal 13 al 15 febbraio prossimi nel quartiere fieristico vicentino.

Koinè ospiterà infatti, per la prima volta, anche la Borsa del Turismo Religioso Internazionale, grazie alla partnership tra IEG e PromoNU.

Si svilupperà poi ulteriormente con l’arrivo del Giubileo del 2025 – ma anche con il Giubileo di Monte Berico del 2026, pensato per valorizzare il Santuario di Monte Berico di Vicenza in occasione del sesto centenario della prima apparizione della Vergine Maria, con l’obiettivo di raggiungere cinque milioni di visitatori e promuovere il legame che esiste con la città veneta.

A Koinè s’incontreranno seller e buyer, venditori e compratori specializzati del turismo religioso, appunto, in tale occasione, la Borsa offrirà un’ulteriore occasione di confronto tra realtà italiane e internazionali, una condivisione di expertise e percorsi di business.

foto crediti politica7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.